Dall’inizio dei lavori alla consegna un solo interlocutore

Demetra è questo

Demetra ha unito in rete le migliori imprese dei settori bonifica ambientale, analisi territoriale ed edilizia e progettazione. L’obiettivo è essere in grado di gestire un’intero flusso di lavoro che richiede l’intervento di numerose e specifiche professionalità che sono racchiuse all’interno del know how Demetra, per portare a termine il lavoro in autonomia e con la centralizzazione della gestione in un unico management.

Con il servizio chiavi in mano, Demetra si impegna nei confronti del committente a fornire tutte le prestazioni necessarie affinché l’opera sia ultimata, completa e pronta per l’uso o per il suo esercizio. Tutte le lavorazioni vengono controllate e gestite da un unico soggetto fino alla consegna definitiva. Il cliente potrà così avere un unico interlocutore sempre aggiornato sullo stato avanzamento dei lavori e conoscere fin da subito tempi, costi e modalità di intervento per arrivare alla finalizzazione del lavoro, senza avere imprevisti o sorprese durante le lavorazioni.

La committenza non avrà dunque incombenze nella gestione dei lavori, dell’allineamento delle consegne nei vari interventi e potrà scegliere modalità e prodotti finali  sulla base di modelli, prototipi già realizzati o capitolati tecnici descrittivi pre-definiti e coerenti con le vigenti norme per il suo uso ed esercizio.

demetra servizio chiavi in mano