Demetra, è una rete di imprese specializzata in servizi di bonifica e riqualificazione di realtà caratterizzate da particolari criticità ambientali. Demetra nasce come strumento di collaborazione tra sei aziende che hanno scelto di sostenersi nella realizzazione di progetti complessi che prevedono interventi specifici, curati da ciascun attore.

Oggi vogliamo presentare due dei promotori e fondatori della Rete.

Stefano Passarino

Il Dottor Passarino, laureato in Scienze Geologiche e iscritto all’Ordine Professionale di riferimento, riveste il ruolo di Contract Manager & Partner all’interno di Demetra.
Grazie alle sue competenze tecnico/commerciali oltre che comunicative, è un punto di riferimento per i clienti che cercano in Demetra un partner di fiducia a cui affidare complessi progetti di bonifica e riqualificazione ambientale.

Rino Fucci

Il Dottor Fucci, laureato in scienze geologiche ed iscritto all’Ordine professionale di riferimento, mette al servizio dei clienti la sua ampia esperienza nella consulenza e gestione di problematiche ambientali complesse e dei rapporti con Pubbliche Amministrazioni ed Enti pubblici.  La sua sensibilità e competenza circa le tematiche HSE, è un valore aggiunto per i clienti e per l’intero team. Contraddistinto da un forte spirito di squadra, il Dottor Fucci riveste il suo ruolo di Contract Manager & Partner all’interno della rete.

L’intero team lavora quotidianamente per ricambiare la fiducia dimostrata dai propri clienti che hanno creduto fin da subito in questo nuovo progetto. La rete è una scommessa in cui confidiamo fortemente; una nuova visione del lavoro che vede nella sinergia tra le aziende la soluzione per garantire un servizio migliore ai propri clienti.