Dal 26 al 29 ottobre Demetra Rete di imprese prenderà parte ad Ecomondo, evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa.
Giunta alla sua 24esima edizione, la fiera di Ecomondo si svilupperà per la quasi totalità dei 130 mila mq del quartiere fieristico di Rimini ospitando oltre 1000 espositori tra cui Demetra.
La fiera sarà organizzata in quattro settori: rifiuti e risorse, bioeconomia circolare, acqua e bonifica e rischio idrogeologico. Lo stand di Demetra sarà il numero 005 e si troverà nell’area dedicata alla bonifica e al rischio idrogeologico, nel padiglione C1.
“Dopo la Special Digital Edition del 2020 siamo felici di prendere parte a questa edizione di Ecomondo in presenza. Sarà un’importante occasione per incontrare i nostri clienti e per far conoscere le attività di Demetra ad un pubblico così ampio di visitatori” – dichiarano i Retisti.
La Rete è infatti nata nel 2020, grazie alla comunione tra sei diverse imprese che, ognuno con le proprie specificità, lavorano nel settore oil e ambiente. La fiera Ecomondo sarebbe stata la prima occasione di presentazione ufficiale della rete a clienti, partner e stakeholder ma, a causa della pandemia, la scorsa edizione della fiera si è svolta in modalità totalmente digitale.
Demetra è la rete di imprese opera nell’ambito di attività di bonifica di siti dismessi, rimozioni, sostituzioni, prove di tenuta e bonifica di serbatoi con le relative attività inerenti le indagini preliminari ambientali, geotecniche e geofisiche, attraverso la supervisione, il monitoraggio, la progettazione, l’ingegneria e la fornitura e installazione di nuovi impianti.
Per avere maggiori informazioni in merito alle modalità di accesso all’evento vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.
Vi aspettiamo!